Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per le registrazioni

Mercoledì 26 aprile dovrebbero essere registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Luca pronto per la scelta, mentre Marco potrebbe prendere una decisione clamorosa

Due giorni di stop per Uomini e Donne, complice il lungo ponte per la Festa della Liberazione, ma da mercoledì 26 aprile il dating show di Canale 5 è pronto per scrivere nuove pagine. Le ultime anticipazioni tv infatti confermano che dovrebbe essere quello il giorno scelto dalla redazione per registrare una nuova puntata del Trono Classico.

In più attesi sono senza dubbio i tronisti uomini, anche se per motivi diversi. Luca Onestini ormai è il più vecchio come permanenza nel programma di Maria De Filippi e sono molti a credere che sia pronto per comunicare la sua scelta. Fino a qualche settimana fa sembrava che potesse essere un testa a testa fra Soleil e Giulia, ma l’arrivo di Cecilia Zagarrigo che ha già una lunga esperienza come corteggiatrice ha stravolto tutti i piani. Molto più complicato invece il cammino di Marco Cartasegna che secondo le ultime news di UeD potrebbe anche abbandonare il trono senza una scelta come hanno fatto altri colleghi prima di lui: Giorgia Pisani e Federica Benincà sembrano aver fatto grossi progressi con lui, ma nessuna delle corteggiatrici sino ad oggi lo ha veramente colpito fino a convincerlo.

Ma soprattutto c’è il nervosismo che il tronista milanese ha dimostrato anche durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, quando si è messo ad urlare fuori dallo studio tirando anche alcuni calci perché si sente poco considerato dalla redazione del programma. Riusciranno le ragazze in studio a fargli cambiare idea e convincerlo che è il caso di andare avanti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!