Clamoroso, Elton John ha rischiato di morire!

Una grave infezione contratta durante il tour in Sudamerica ha fatto temere per la vita di Elton John. Subito curato, il cantante ora sta meglio.

elton john

Grande spavento per tutti i fan di Elton John. La star inglese ha infatti seriamente rischiato di morire a causa di una pericolosissima infezione batterica. La notizia è arrivata da un portavoce del cantante, che ha anche annunciato la cancellazione di due spettacoli previsti negli USA.

Elthon John vittima di un’infezione durante il tour in Sudamerica

Reduce da un tour in Sudamerica, il cantante si è sentito male in aereo. Appena atterrato a Londra, l’artista è stato immediatamente ricoverato. Lo staff medico che ha seguito Elthon John ha immediatamente riconosciuto l’infezione. Si tratta di una particolare tipologia di infezione, inusuale e potenzialmente mortale. Una volta ricevute le cure necessarie, il cantante è stato dimesso. Ora osserverà un periodo di riposo a casa sua.

Elton John annulla i concerti previsti, a quando il rientro in scena?

I problemi di salute che hanno colpito Elton John lo hanno visto costretto ad annullare tutti i concerti previsti. Il ritorno ufficiale sul palco del cantante inglese dovrebbe essere fissato per il 3 giugno. In quella data, infatti, Elton John dovrebbe esibirsi per un concerto nello stadio Twickenham. Il prossimo 14 luglio, inoltre, la star inglese è attesa a Mantova, per un concerto (unica data italiana), che si terrà in piazza Sordello.