Belen Rodriguez e Andrea Iannone cercano casa insieme!

La coppia sembra ormai decisa a comprare una casa insieme. Accompagnati da un architetto, stanno valutando diversi immobili a Milano.

Belen Rodriguez Andrea Iannone

La coppia formata da Belen Rodriguez e dal pilota di MotoGp Andrea Iannone sembra essere sempre più solida. Quella che sembrava essere poco più che una fugace relazione, si sta trasformando in una fortissima relazione. Il pilota della Suzuki sembra aver raccolto anche i favori della famiglia di Belen, nonché la simpatia del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, voglia di casa!

Nella pause tra un gran premio e l’altro, la coppia cerca di trascorrere più tempo possibile insieme. Negli ultimi tempi, però, qualcosa sembra essere cambiato. I due, infatti, hanno deciso di comprare una casa tutta loro. La coppia è stata recentemente paparazzata mentre, accompagnati da un architetto, visitava alcuni cantieri, in cerca della casa perfetta.

Belen e Andrea, un nido d’amore assai caro!

Il nido d’amore di Belen e Andrea sarà a Milano. La showgirl non vuole infatti allontanarsi dal capoluogo lombardo. La zona prescelta dovrebbe essere quella tra Moscova e Brera. Si tratta certamente di una zona non a buon mercato. Si parla infatti di prezzi al metro quadro che oscillano tra gli undicimila e i sedicimila euro! Ma la coppia sembra decisissima ad iniziare una nuova vita insieme, nel loro nuovo nido d’amore.