Nancy Coppola contro Alberico Lemme! Ecco cosa è successo

Ospite di Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Domenica Live, Nancy Coppola rivela la sua mancata partecipazione al Maurizio Costanzo Show a causa del famigerato dietologo Alberico Lemme.

nancy coppola

La cantante neomelodica Nancy Coppola è stata una delle finaliste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La Coppola si è dimostrata essere uno dei personaggi più amati e la sua popolarità a raggiunto tutta Italia, uscendo così dai confini partenopei.

La rinuncia al Maurizio Costanzo Show per colpa di Lemme!

Di ritorno dall’Honduras, Nancy Coppola avrebbe dovuto partecipare allo storico talk show di Maurizio Costanzo. Tutto sembrava pronto, con tanto di foto postate sui social del camerino a lei riservato. Ma qualcosa è andato storto. Secondo quanto rivelato a Barbara D’Urso, la decisione di non partecipare al programma è arrivata di comune accordo con Maurizio Costanzo. Lo stesso Costanzo ha infatti comunicato a Nancy che il famoso dietologo Alberico Lemme, presente nel programma, l’avrebbe fortemente attaccata. Il motivo? Il suo peso eccessivo!

Nancy Coppola: “Vorrei che si parlasse di me e del mio percorso artistico, non del mio peso”

Nancy Coppola ha dunque preferito evitare uno scontro con Lemme, incentrato unicamente sul suo peso e sulle sue forme “generose“. La cantante, preferisce parlare della propria musica e del suo percorso artistico, tralasciando qualsiasi riferimento alla propria fisicità. Una scelta più che comprensibile per un’artista che ha voglia di rilanciarsi nel mondo della musica puntando unicamente sulle sue qualità artistiche.