Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola attacca ancora Raz Degan

Nancy Coppola dopo essere arrivata in finale all’Isola dei Famosi 2017 confessa di aver provato a creare un contatto con Raz Degan, ma dopo le sue offese ha rinunciato

Smaltite tutte le emozioni che l’esperienza all’Isola dei Famosi 2017 le ha regalato, Nancy Coppola sta riscoprendo il piacere della vita in famiglia. Ma la cantante neomelodica napoletana non ha dimenticato le emozioni forti vissute in Honduras e soprattutto il rapporto mai decollato con Raz Degan con il quale lei non è mai riuscita a stabilire un punto di contatto.

Intervistata da Radio Free Station, Nancy ha ammesso di aver capito quanto sia colto l’attore ed ex modello israeliano, certamente una persona da apprezzare e stimare, anche se è molto difficile capirlo ed entrare in sintonia con lui perché vuole avere sempre ragione e pensa di essere l’unico a sapere la verità su tutto. Ecco perché gli scontri nel reality di Canale 5 non sono mancati: “Raz ci ha ha offesi, chiamandoci capre. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli”.

L‘ex naufraga confessa di avere provato per un certo periodo a stargli dietro senza riuscire ad avere un confronto vero con lui: “Per un periodo ho cercato di stargli vicino. Ma non ha capito nulla di me. Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta”. Sarà anche così, però Raz con quella tattica è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico e ha vinto mentre a lei questa esperienza televisiva cosa lascerà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!