Federica Pellegrini news: per il matrimonio c’è tempo

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, Federica Pellegrini conferma di voler tirare dritto fino alle Olimpiadi del 2020 e quindi per ora non c’è spazio per le nozze e un figlio

Federica Pellegrini ha deciso: il matrimonio con Filippo Magnini e il ruolo di mamma possono attendere perché lei almeno nei prossimi tre anni si concentrerà soltanto sulle Olimpiadi di Tokyo 2020 e nulla le farà cambiare idea. La sfida che le lancia il suo sport preferito è più forte anche di quella della vita in due e non aver vinto una medaglia a Rio la scorsa estate ha posticipato le altre scelte nella vita come ha confessato lei stessa al settimanale ‘Chi‘ in edicola dal 26 aprile.

Una delle atlete più amate e ammirate nella storia dello sport italiano, ma anche più spesso al centro delle news di gossip per il suo tira e molla con Pippo Magnini, non ha nessun dubbio: “Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia”. E confessa di non sentirsi ancora pronta per una scelta di vita così importante, anche perché se un matrimonio si programma invece una gravidanza no e quindi non è ancora arrivato il momento di cambiare vita.

Nell’intervista le Fede nazionale ammette di avere un carattere particolare e che la simpatia forse non è la sua dote migliore anche se negli anni pensa di essere migliorata e racconta i suoi momenti bui. Nel 2006 dopo il trasferimento a Milano a causa di problemi ormonali mangiava in continuazione e si innervosiva ma poi ha trovato una persona a cui appoggiarsi per uscirne. E nel 2009 quando è morto il suo allenatore, Alberto Castagnetti. voleva smettere: “Però non ho mollato e penso che lui sarà contento anche se era un cinico”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!