Anticipazioni tv: Atta Tatangelo torna ne I Migliori Anni

AnnaTatangelo

Dal 28 aprile Anna Tatangelo affiancherà ancora Carlo Conti sul palco dello show di Rai 1. Nonostante la concorrenza alla fine ha vinto lei

Dopo le voci ricorrenti dei mesi scorsi che avevano ipotizzato un cambio in corsa, con diverse candidate tra le quali Diletta Leotta, l’affascinante conduttrice di Sky Sport, le ultime anticipazioni tv invece confermano che anche per questa stagione al fianco di Carlo Conti come padrona di casa a I Migliori Anni in prima serata su Rai 1 ci sarà Anna Tatangelo.

Un anno fa in effetti la cantante laziale, amatissima dal pubblico anche per i selfies bollenti che regala con costanza ai suoi fans maschili, era stata la vera sorpresa dello show di Rai 1 dimostrando di cavarsela bene anche come showgirl e ora il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ufficializza al sua presenza al fianco del conduttore toscano. Sarà lei per cinque serate, a cominciare da venerdì 28 aprile, a ballare e cantare sul palco de I Migliori Anni e almeno per questa volta la concorrenza è stata battuta, dimostrando che nonostante le recenti polemiche al Festival di Sanremo innescate dal compagno di Anna, Gigi D’Alessio, non ci sono state preclusioni.

Nella prima puntata dello show sono previsti alcuni ospiti speciali a cominciare dall’affascinante attrice americana Brooke Shields, vero sex symbol negli anni ’80 dopo la sua interpretazione in ‘Laguna Blu’, ma anche Alessandro Canino, Sergio Caputo, gli Homo Sapiens, oltre a Massimo Lopez che si è appena ripreso dall’infarto che l’ha colpito sul palco e insieme a Tullio Solenghi ricorderà la collega e amica Anna Marchesini. E molte altre sorprese sono in programma nello show di Rai 1.