Uomini e Donne news. Fabio Colloricchio, flirt con Giulia Calcaterra?

Secondo il settimanale ‘Chi’ l’ex tronista Fabio Colloricchio e l’ex naufraga Giulia Calcaterra sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi in un locale della riviera romagnola

Fabio Colloricchio sta cercando di ricucire il rapporto con Nicole Mazzocato, la sua scelta quando era tronista a Uomini e Donne, oppure ha voltato definitivamente pagina? Le ultime news di gossip sembravano suggerire un tentativo di riannodare i fili con il passato e invece un nuovo scoop del settimanale ‘Chi’ disegna uno scenario diverso: il ragazzo infatti è stato avvistato negli ultimi giorni in compagnia dell’ex naufraga Giulia Calcaterra.

Secondo quanto si legge sulla rivista, in edicola da domani, Fabio e Giulia sarebbero stati avvistati insieme in un noto locale della riviera romagnola: erano abbracciati e con le labbra molto vicine uno all’altro. Un avvistamento che sembra confermare le più recenti news di gossip nelle quali l’ex tronista di Uomini e Donne era stato accostato alla bella Giulia, la cui avventura all’Isola dei Famosi 2017 non è durata quanto la ragazza avrebbe voluto. Una volta tornata in Italia sembrava che volesse riallacciare il rapporto con il fidanzato dopo aver flirtato con Simone Susinna nel reality di Canale 5, ma forse così non è.

Prove concrete della passione tra Fabio e Giulia in effetti non ce ne sono e nemmeno sulle loro pagine social ci sono contatti che possano far pensare ad una storia che sta cominciando. Ma le news di Uomini e Donne sull’ex tronista italoargentino confermano che con Nicole sembra essere tutto fermo. Sarà la volta buona che l’ex corteggiatrice cambierà idea?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!