Stasera in TV, mercoledì 26 aprile 2017: tutti i programmi Rai e Mediaset

Ecco i programmi e i film in onda questa sera, mercoledì 26 aprile 2017.

stasera in tv

Torniamo con la rubrica quotidiana che ci tiene informati su ciò che va in onda nel corso della serata sulle emittenti principali. Oggi, mercoledì 26 aprile 2017, abbiamo un palinsesto ricco di fiction e film davvero interessanti. Ma non mancano gli approfondimenti di attualità: ecco che cosa possiamo vedere questa sera in tv.

Stasera in TV – Programmi Rai

Rai1 – Il terzo episodio della fiction Di padre in figlia va in onda a partire dalle ore 21:25. In seconda serata, dalle ore 23:35, Bruno Vespa presenta una nuova puntata di Porta a Porta.

Rai2 – Le risate la fanno da padrone, in questa magnifica serata. Alle ore 21:20 possiamo goderci Made in Sud, con Gigi D’Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Subito dopo, alle ore 00:00, è il turno del late show Sbandati.

Rai3 – Torna Federica Sciarelli, alle ore 21:15, con un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse e di misteri irrisolti.

Rai4 – La fantascienza non manca mai: a partire dalle ore 21:00 va in onda il film del 2013 Ender’s Game. Subito dopo, alle ore 23:00, il capolavoro Alien di Ridley Scott, del lontano 1979. La seconda serata si conclude con due episodi di X-Files V.

Stasera in TV – Programmi Mediaset

Rete 4 – Pronti a lasciarvi travolgere dalle risate? Alle ore 21:15 viene trasmesso il film Lo chiamavano Trinità, con Bud Spencer e Terence Hill. In seguito, alle ore 23:45, va in onda il film drammatico Original Sin, che vede la partecipazione di Angelina Jolie e Antonio Banderas.

Canale 5 – Questa sera è il turno de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha incantato milioni di telespettatori. L’appuntamento è per le ore 21:15. A seguire, dalle ore 23:20, una nuova puntata di Matrix.

Italia 1 – L’appuntamento tanto atteso con Le Iene Show torna questa sera alle ore 21:10.  Conduce Ilary Blasy. Alle ore 00:40 riparte la serie tv Satisfaction, con due nuovi episodi della seconda stagione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!