Isola dei Famosi news: Valerio Scanu, lo scoop è clamoroso

Valerio Scanu accusa Maria De Filippi di avergli promesso la partecipazioni al ‘serale’ di Amici se avesse accettato l’Isola dei Famosi ma poi si è tirata indietro. La guerra continua

Ormai è guerra aperta tra Valerio Scanu e Maria De Filippi, ma questa volta Amici non c’entra. Da come ha fatto capire infatti il cantante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2015, la prima che è stata trasmessa su Canale 5, era legata ad un progetto più ampio che prevedeva anche nuovi progetti per la sua vera carriera di cantante e invece è stata proprio la conduttrice a tirarsi indietro all’ultimo momento.

A raccontarlo è stato lo stesso Valerio Scanu a Tv Talk, l’approfondimento che parla di televisione su Rai 3. L’artista sardo ha raccontato di aver partecipato ai casting per l”Isola dei Famosi 2015 anche se non era convinto. A spingerlo era stata proprio la De Filippi che gli aveva promesso una mano per rilanciare la sua carriera se avesse accettato di partecipare al reality. Ma poi quando era cominciato il ‘serale’ di Amici non l’aveva più chiamato come ospite e poi si era giustificata dicendo che il cast dei cantanti ospiti non lo decideva lei. “Al che io là mi sono sentito fortemente preso in giro – ha continuato Scanu – e allora le ho mandato un messaggio. Le ho scritto ‘non ti smentisci mai’ perché non era la prima volta che succedeva una situazione del genere”.

Dichiarazioni pesanti che Maria non aveva ancora sentito prima di registrare la puntata del ‘serale’ di andata in onda sabato scorso quando leggendo un messaggio diretto per Emma che tornava come coach aveva lanciato una frecciatina a Valerio: “A differenza di altri che accusano noi dei loro mancati successi senza chiedersi se davvero hanno talento, ti sei sentita in dovere di restituirci qualcosa che ti avevamo dato”. Lo scontro andrà avanti ancora molto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!