Giorgio Manetti news: ecco perché Gemma lo ha scaricato

A distanza di otto mesi dalla rottura con Gemma Galgani, Giorgio Manetti spiega i reali motivi della loro rottura e accusa la sua ex di essere un’abile attrice

Gemma Galgani è una vittima, come da anni crede parte del pubblico che segue il Trono Over di Uomini e Donne, oppure soltanto un’abile stratega che non si fa problemi a scaricare qualcuno quando non gli serve più? Il dibattito è aperto da tempo e adesso le nuove confessioni di Giorgio Manetti, suo storico ex, non faranno altro che dividere il pubblico.

Giorgio intervistato dal settimanale ‘Chi‘ ha parlato per la prima volta apertamente della clamorosa rottura con la ‘dama’ torinese otto mesi fa. Nonostante tutto avevano passatoi l’estate insieme e sembrava che il rapporto funzionasse, ma poi la madre di Manetti è stata molto male e ha dovuto subire due operazioni. Normale che lui decidesse di passare del tempo in ospedale per starle vicino, ma questo ha incrinato il loro rapporto: “Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”.

Non si aspettava però che ai primi di settembre lei lo scaricasse in diretta proprio a Uomini e Donne, là dove era nato il loro amore. Prima della puntata lei ha cominciato a guardarlo in modo diverso e nonostante formassero una bella coppia, ammirata anche dal pubblico del dating show di Maria De Filippi, lei ha deciso di dire basta: “Da quel momento – conclude Giorgio – ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per venti anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”. Una dichiarazione che ci trova d’accordo oppure un’esagerazione?