Guendalina Canessa news: con Pietro Aradori è tutto finito

Un post di Guendalina Canessa ai tifosi della squadra di Reggio Emilia, quella dove gioca come capitano il suo ex Pietro Aradori, conferma la loro rottura

Da giorni si inseguono diverse news di gossip sulla rottura tra l’ex gieffina Guendalina Canessa e il suo ultimo compagno, Pietro Aradori, che era al suo fianco da più di un anno. Fino ad oggi entrambi non hanno voluto affrontare l’argomento, ma ora un post pubblicato dalla bella Guenda sembra chiarire una volta per tutte che effettivamente la storia è arrivata al capolinea.

Guendalina Canessa non lo dice direttamente ma risponde ad un gruppo di tifosi della squadra di basket di Reggio Emilia, quella di cui Aradori è giocatore e capitano in Serie A, che le chiedevano se avrebbe comunque continuato a seguirli: “Ho amato e amo la Città di Reggio Emilia – ha scritto l’ex gieffina – gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e amiche a me molto care…. sono stati due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”.

Di più però lei non aggiunge e lui non vuole nemmeno affrontare l’argomento. Ecco perché le ipotesi su questa clamorosa novità di gossip si sprecano anche se la più accreditata è quella di un possibile tradimento da parte di Pietro, come farebbero immaginare anche alcuni recenti post della Canessa sulle ‘maschere che cadono’. Sarà la volta buona per un chiarimento definitivo tra di loro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!