Selvaggia Lucarelli non ci sarà alla finale di Ballando con le stelle?

selvaggia lucarelli

La lite social con Alba Parietti potrebbe avere effetti notevoli su Selvaggia Lucarelli, giurata di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. La concorrente ha sin dalla prima puntata mostrato una certa indisposizione nei confronti della giornalista tutto pepe. Con il passare dei giorni, le incomprensioni tra le due sono aumentate, fino a sfociare in una discussione che potrebbe finire in tribunale. L’atto conclusivo – almeno fino a questo momento – si è svolto solo poche ore fa.

Selvaggia Lucarelli, a rischio la sua finale a Ballando con le stelle

Dopo la sua eliminazione, lo scorso sabato 22 aprile 2017, Alba Parietti ha dato la stura a tutti i suoi sentimenti repressi. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha postato un lungo messaggio ricco di insulti nei confronti della sua rivale, fino a minacciare una querela. Vi abbiamo lasciato con la promessa di aggiornamenti qualora le acque si fossero mosse, e a quanto pare qualcosa potrebbe accadere. A prendere provvedimenti sarà Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle?

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, sembra infatti che Selvaggia Lucarelli potrebbe essere sanzionata con l’esclusione dalla puntata finale della trasmissione di Rai1. E c’è di più: è possibile che, in via del tutto eccezionale, Alba Parietti venga richiamata sul palco per un’ultima esibizione. Si tratterebbe di uno smacco terribile per la Lucarelli, siamo proprio curiosi di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni!