Alessia Cammarota è di nuovo incinta: Aldo Palmeri diventa papà bis!

aldo-e-alessia-incinta

Bellissima notizia per tutti i fan di una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Usciti dalla trasmissione di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono andati dritti verso una difficile storia d’amore. La ragazza ha scoperto di aspettare un bambino e i due giovani hanno deciso di sposarsi con un bellissimo pancione. Il loro matrimonio ci ha fatto sognare, e la nascita del piccolo Niccolò ha coronato la loro magnifica relazione. Ma a quanto pare non era tutto rose e fiori.

Aldo e Alessia, dopo il tradimento ci riprovano

Un bebé mette a dura prova ogni rapporto, ma cose del genere non dovrebbero succedere. Aldo ha dimostrato una debolezza che Alessia non avrebbe mai creduto di trovare, e si è lasciato andare alla passione con un’altra donna. Un tradimento che ha pesato moltissimo sulla giovane neomamma, che però ha stretto i denti ed è andata avanti a testa alta. Per fortuna Aldo si è reso conto dell’errore commesso, e ha deciso di chiedere una seconda possibilità alla madre di suo figlio. Alessia non aspettava altro, e ha accolto a braccia aperte suo marito.

Alessia e Aldo presto genitori bis: la lieta novella

A concludere questa travagliata storia, ecco l’arrivo di una notizia davvero bella. Alessia Cammarota è nuovamente in dolce attesa, tra qualche mese diventerà mamma per la seconda volta. La sorpresa è stata annunciata ieri pomeriggio, mercoledì 26 aprile, nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Un video, che avremo modo di vedere in diretta probabilmente la prossima settimana, ha mostrato i due innamorati fieri di annunciare l’arrivo del loro secondogenito. Sarà una femminuccia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!