Isola dei Famosi news: Paola Barale, clamorosa decisione su Raz

Clamorosa confessione di Paola Barale a ‘Verissimo’: nonostante il sentimento forte che la lega a Raz Degan non ci sono possibilità che tornino insieme

Paola Barale ha amato follemente Raz Degan, ancora oggi prova per lui sentimenti molto forti ma non c’è nessuna possibilità che la coppia a due anni di distanza dalla loro clamorosa rottura torni insieme. Ad ammetterlo una volta per tutte è la stessa showgirl cuneese che ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, il talk show di Cabale 5. E le anticipazioni tv di quello che vedremo sabato 29 aprile confermano che non è previsto un lieto fine.

In effetti Paola ammette che quella con Raz è stata una storia travolgente perché con lui “è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio”. E non succederà nemmeno questa volta nonostante quei bellissimi giorni passati insieme all’Isola dei Famosi 2017 e che sembravano aver riacceso la fiamma della passione tra di loro. Come ammette la Barale non è bastato per cambiare comunque idea sulle differenze che ancora ci sono tra di loro: “Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.

E allora se non toccherà a Degan, ci sarà spazio per qualcuno che occupi il suo posto nel cuore della showgirl? Lei crede di no: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!