Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo scende in campo per Ginevra

Su Instagram nelle ultime ore l’ex tronista Claudio D’Angelo ha difeso pubblicamente la sua fidanzata dagli attacchi degli haters

Sembrava una scelta dettata soltanto dalla fretta, quella di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, e invece l’ex tronista è ancora felicissimo accanto a Ginevra Pisani ma soprattutto da bravo compagno è pronto a scendere in campo per difenderla in ogni occasione. L’ultimo caso è proprio freschissimo: su Instagram infatti Claudio ha postato un’immagine insieme a Ginevra, entrambi al mare e in costume, sorridenti e felici.

Ma è bastato quello scatto per scatenare gli haters della coppia nata a Uomini e Donne che hanno messo nel mirino la bella Ginevra: alcuni non credono che la Pisani faccia veramente la modella come ha sempre dichiarato, ma hanno criticato la sua pelle troppo pallida messa anche a confronto con quella del suo compagno. Claudio D’Angelo ha incassato, ma poi ha deciso di rispondere pubblicamente con un post: “Certo che soffermarsi sul colore della pelle (anche con qualche offesa) o sul fatto se è o no modella (e anche lì vi assicuro che la mia ragazza è stupenda) su una foto così spontanea e semplice, mi fa capire che ad alcuni di voi piace solo dire male per il gusto di farlo”. E sottolinea ancora una volta come il fatto di essere diversi significa essere unici ed è quella che ama nella sua compagna.

Una difesa a tutto tondo che sul web è stata molto apprezzata perché molti non credevano che Claudio potesse provare un sentimento così forte nei confronti della sua scelta. E invece a dispetto degli invidiosi la coppia regge e sembra lanciatissima anche se per la giovane età di Ginevra al momento non si parla ancora di impegni futuuri.