Uomini e Donne news: Maria De Filippi ‘innamorata’ di Gemma

Maria De Filippi giudica Gemma Galgani il vero fenomeno di Uomini e Donne e conferma che la rivalità con Tina non è costruita ad arte. A settembre il Trono Gay tornerà

Gemma Galgani è la vera star del Trono Over? I fans di Uomini e Donne ne sono convinti da anni, anche quelli che odiano la storica ‘dama’ torinese ma in fondo la pensa così anche Maria De Filippi. Intervistata da ‘Il Fatto Quotidiano’, la regina dei talk di Canale 5 non ha negato il potere che Gemma ha anche su di lei. Maria la considera un fenomeno e soprattutto confessa che fino ad oggi d’accordo con la redazione le ha lasciato campo libero per fare ciò che voleva e il suo successo è proprio nella sua spontaneità.

Così come è spontanea e non costruita ad arte la rivalità che Gemma ha da anni con Tina Cipollari: due caratteri molto forti anche se vengono da esperienze di vita diverse, ma che a Uomini e Donne entrano spesso in collisione. “La verità – spiega ancora la De Filippi – è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o venti minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili».

Però ci sono anche novità importanti per il Trono Gay che è stata la grande sorpresa in questa stagione di Uomini e Donne. A settembre, quando il dating show di Canale 5 riprenderà, ci sarà spazio anche per questo perché come ammette Maria ci stava pensando da anni e che ha esordito soltanto in questa stagione perché ormai i tempi erano maturi: “Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il Trono Gay tornerà anche quest’anno”. E voi siete d’accordo con questa scelta della redazione?