Belen Rodriguez parla di Andrea: “Sono innamorata e fedele”

Sul palco del Maurizio Costanzo Show per la prima volta insieme Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno parlato della loro storia d’amore

C’era grande attesa per la prima presenza ufficiale in televisione come coppia di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, invitati insieme ad altri sul palco del Maurizio Costanzo Show, e le anticipazioni tv sul talk show di Canale 5 confermano che i due non si sono tirati indietro, ma soprattutto hanno dimostrato di essere veramente molto innamorati anche se non c’erano grossi dubbi.

Belen è stata richiamata all’inizio da Maurizio Costanzo per essersi presentata in ritardo sul palco, ma poi si è fatta perdonare confessando pubblicamente di essere fidanzata ma anche molto fedele. Solo allora è arrivato anche il suo attuale compagno che ha ammesso quanto sia importante la presenza della Rodriguez al suo fianco: “Sono innamorato della mia vita, del mio sport e di lei. Ogni tanto Belen viene a farmi compagnia alle gare, la prima volta che è venuta ho vinto”. E lei rivela di diventare rossa ogni volte che il suo compagno le dice quanto sia innamorato, ma intanto non ha mai mollato nemmeno un minuto la sua mano.

Le ultime news di gossip intanto confermano che la coppia fa veramente sul serio: nei giorni scorsi sono stati paparazzati in giro per Milano per visionare una nuova casa nella quale andare a convivere, non lontano da dove attualmente abita adesso la showgirl. Sono le prime prove in attesa di un nuovo matrimonio che farà molto discutere?