Raz Degan, clamorosa denuncia per il naufrago dell’Isola dei Famosi 12!

raz degan

La storia arriva direttamente dalla scorsa puntata di Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha intervistato Andrea Franco, di mestiere paparazzo. L’uomo ha raccontato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il protagonista della disavventura è Raz Degan, il tanto discusso vincitore dell’Isola dei Famosi 12. Che cosa ha combinato? Tutto è accaduto 8 anni fa, quando l’uomo era ancora fidanzato con Paola Barale, e si era parlato di lui e di una sua possibile scappatella con Kasia Smutniak.

Paparazzo aggredito da Raz Degan, 4.700€ di danni

Andrea Franco stava seguendo Raz Degan, che era a cena fuori con la Barale in un noto ristorante di Milano. L’uomo era appostato nella sua macchina con un assistente, e stava cercando di scattare qualche foto al regista israeliano. Purtroppo però lui si è accorto e si è precipitato verso l’auto, cercando di strappare la macchina fotografica dalle mani del paparazzo. Raz, non riuscendo nel suo intento, se l’è presa con l’assistente e sono volati calci e pugni. Alla fine Franco ha cercato di uscire dall’auto, ma ha rischiato di vedersi incastrare la gamba nella portiera. A quel punto è intervenuta la scorta del giornalista Emilio Fede, presente per puro caso sul luogo dell’incidente.

Naturalmente il paparazzo ha sporto denuncia e, forte della testimonianza di Emilio Fede, ha vinto sia in primo che in secondo grado. Ora, finalmente, è arrivata la sentenza definitiva. Raz Degan è stato condannato a risarcire Andrea Franco per 4.700€ più le spese processuali. Da parte dell’ex modello israeliano non sono ancora giunte dichiarazioni.