Kim Kardashian, foto hot in costume: ma i fan la insultano!

Il fondoschiena di Kim Kardashian torna a far discutere: questa volta una foto racconta la verità sul suo lato B.

kim kardashian

Nuova disavventura per Kim Kardashian, che questa volta è riuscita davvero a far infuriare i suoi seguaci. E non si è dovuta nemmeno impegnare molto! La donna è in vacanza in Messico con la sua famiglia, dove però è stata prontamente seguita dai paparazzi. Ed è così che il Daily Mail si è aggiudicato degli scatti a dir poco incredibili. Il lato B di Kim Kardashian, tanto osannato dai suoi fan, si è mostrato in tutta la sua imperfezione, con tanto di cellulite.

I fan si disperano per il fondoschiena di Kim Kardashian

Prontamente pubblicate sul web, le foto di Kim Kardashian in costume e al naturale hanno suscitato una grande polemica. I suoi fan si sono divisi tra chi non aveva dubbi sul ricorso a Photoshop da parte della showgirl, e chi invece cade dal pero. Ma su una cosa la maggior parte di loro si sono trovati d’accordo: nel lanciare qualche insulto alla Kardashian. “Che schifo”, “Disgustoso!”, “Fa vomitare” sono solo alcune delle brutte parole che le sono state rivolte.

Ma forse lo smacco più grosso è la vera e propria fuga di fan dalla sua pagina Instagram. Da quando gli scatti sono online, più di 100.000 follower hanno lasciato il suo profilo. E ora come potrà continuare a dichiarare di essere, al naturale, perfetta come nelle foto che pubblica sui suoi social network? A chi l’ha accusata di far ricorso spesso a Photoshop, infatti, Kim ha sempre risposto di no.