Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo, la lite in diretta!

belen rodriguez - maurizio costanzo show

Nel corso della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, abbiamo assistito ad un siparietto eclatante. Protagonista dell’accaduto, la bella Belen Rodriguez. Ospite d’onore della trasmissione, la showgirl argentina si è presentata con larghissimo ritardo. Arrivata dietro le quinte, la Rodriguez si affaccia sul palco, dove sono tutti già presenti e impegnati in una discussione. Maurizio Costanzo la vede e, invece di ignorarla, l’apostrofa pesantemente. Ma Belen non ci sta e risponde per le rime.

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo, la polemica

Il conduttore, nel veder apparire finalmente Belen, la invita ad accomodarsi in studio con delle parole molto dure. “Hai già tardato abbastanza, entra e falla finita!”, dice senza troppi giri di parole Maurizio Costanzo. E poi prosegue, facendole notare che ha un ritardo di circa un’ora e un quarto, davvero tantissimo. La Rodriguez avrebbe potuto sedersi in silenzio, senza rispondere, ma ha preferito passare al contrattacco, con ironia e senza mancare di rispetto.

La showgirl ha approfittato di una recente intervista di Costanzo, nella quale l’uomo invita Belen poco gentilmente a tornare in Argentina. “Io ci sono andata, per questo ci ho messo un sacco di tempo a tornare!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!