Nel corso della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, abbiamo assistito ad un siparietto eclatante. Protagonista dell’accaduto, la bella Belen Rodriguez. Ospite d’onore della trasmissione, la showgirl argentina si è presentata con larghissimo ritardo. Arrivata dietro le quinte, la Rodriguez si affaccia sul palco, dove sono tutti già presenti e impegnati in una discussione. Maurizio Costanzo la vede e, invece di ignorarla, l’apostrofa pesantemente. Ma Belen non ci sta e risponde per le rime.
Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo, la polemica
Il conduttore, nel veder apparire finalmente Belen, la invita ad accomodarsi in studio con delle parole molto dure. “Hai già tardato abbastanza, entra e falla finita!”, dice senza troppi giri di parole Maurizio Costanzo. E poi prosegue, facendole notare che ha un ritardo di circa un’ora e un quarto, davvero tantissimo. La Rodriguez avrebbe potuto sedersi in silenzio, senza rispondere, ma ha preferito passare al contrattacco, con ironia e senza mancare di rispetto.
La showgirl ha approfittato di una recente intervista di Costanzo, nella quale l’uomo invita Belen poco gentilmente a tornare in Argentina. “Io ci sono andata, per questo ci ho messo un sacco di tempo a tornare!”.