Home Spettacolo Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti: scintille per la finale di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti: scintille per la finale di Ballando con le stelle

0
Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti: scintille per la finale di Ballando con le stelle

Nonostante quanto affermato qualche giorno fa da Alba Parietti, la lite social tra lei e Selvaggia Lucarelli non sembra essere ancora giunta al termine. Le due donne hanno iniziato a battibeccare già dalla prima puntata di Ballando con le stelle – dove la Parietti ha partecipato come concorrente e la Lucarelli nelle vesti di giudice. E al momento dell’eliminazione della showgirl, le acque non si sono affatto calmate.

Alba Parietti sarà presente alla finale di Ballando con le stelle

Un paio di giorni fa, ha avuto luogo uno scontro davvero pesante tra Alba e Selvaggia. Tutto è accaduto su Facebook, dove sono stati pubblicati dei messaggi al vetriolo. Oggi, nuove dichiarazioni da parte di entrambe fanno riaccendere la scintilla. La Parietti ha dichiarato, sempre sul suo profilo social, di essere pronta a partecipare alla puntata finale di Ballando con le stelle, che andrà in onda domani – sabato 29 aprile 2017. “E come è’ giusto, normale, logico che sia domani sera sarò all’Auditorium, tiferò per il più o la più brava” – esordisce Alba. Che termina con una poco velata allusione: “I ricatti e le pagliacciate le lascio a chi non ha altro….. a chi non ha storia umana e professionale”.

Selvaggia Lucarelli non ci sarà a Ballando con le stelle?

La risposta della Lucarelli arriva a Davide Maggio, sul cui portale dichiara: “Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite o io sabato mi godrò la finale da casa”. Insomma, c’è la concreta possibilità che la giornalista non sia presente alla puntata finale del talent show.