Uomini e Donne news: Giulia De Lellis ha un nuovo lavoro

Giulia De Lellis ha appena lanciato un canale Youtube nel quale dispenserà consigli di bellezza e sul trucco. In poche ore migliaia di visualizzazioni ma anche molte critiche

I tutorial sul web per molti sono diventati un vero lavoro e adesso al gruppo si unisce anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, che da circa un anno è anche la sua compagna, infatti ha appena aperto un suo canale su Youtube nel quale cercherà di imitare altre illustri colleghe, a cominciare dalla famosa Clio, dispensando consigli di bellezza e soprattutto di trucco alle donne.

Nessuna grande fantasia nel nome, perché la potrete trovare su ‘Giulia De Lellis Official Channel’, con un primo video sul make up di base. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sa che non è facile sfondare in questo campo perché la concorrenza è molto e mette le ,mani avanti: “Per chi non mi conosce ancora – ha scritto nella presentazione del canale – io non sono una makeup artist, sono una semplice ragazza che ama condividere virtualmente e allo stesso tempo imparare grazie a questo”. E in effetti è propria questa la critica più pesante che le è stata mossa dagli haters: non è una professionista, non ha mai fatto studi specifici e quindi perché ha deciso di parlare di bellezza femminile come se fosse un’esperta?

Ma come sappiamo, Giulia da sempre ha il potere di dividere il pubblico e lo dimostra il fatto che in poche ore questo nuovo canale di Youtube ha già quasi raggiunto le 100mila visualizzazioni dimostrando che comunque c’è molto interesse. Dopo le numerose ospitate con Andrea Damante, il lancio di una linea di costumi sempre insieme al compagno e la presenza fissa da Barbara d’Urso come opinionista, la De Lellis si lancia in una nuova avventura e fino ad oggi ha sempre dimostrato di sapere cogliere l’attimo. Sarà così anche questa volta?