Diletta Leotta news: tutto pronto per le nozze?

Secondo il settimanale ‘Diva e Donna’ Diletta Leotta starebbe lavorando in grande segreto per preparare il suo prossimo matrimonio con Matteo Mammì

Ci sono grandi progetti nel prossimo futuro di Diletta Leotta ma non c’entrano con la sua carriera. Secondo le ultime news di gossip infatti la bellissima conduttrice di Sky Sport che molti vedono come possibile erede di Ilaria D’Amico e che tanto ha fatto discutere con la sua ospitata al Festival di Sanremo sarebbe pronta per fare il grande passo.

A rilanciare l’indiscrezione questa volta è il settimanale ‘Diva e Donna‘: Diletta Leotta e il suo attuale compagno, Matteo Mammì che è un dirigente di Sky nel settore dei diritti sportivi ma anche nipote dell’ex ministro famoso per la legge che ha regolamentato nel 1990 le emittenti televisive, hanno deciso di passare a qualcosa in più della convivenza. E così in grande segreto starebbero lavorando per preparare il loro matrimonio, da celebrare già prima che la Primavera finisca con una grande festa.

Ma non è tutto, perché questa sarebbe soltanto l’anteprima dell’altro grande desiderio che ha Diletta, quello di diventare mamma. Dopo il matrimonio quindi i due potrebbero mettere in cantiere di allargare la famiglia, perché la Leotta nelle foto con la nipotina sembra avere un feeling particolare con i piccoli. Per ora da parte di entrambi non è arrivata nessuna smentita e certe volte vale più di una conferma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!