Uomini e Donne shock, pesanti accuse contro Rosa Perrotta!

Sono molto forti le accuse che vengono scagliate contro Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne: ecco cosa dicono di lei!

rosa perrotta uomini e donne

Non accenna a placarsi la bufera contro la giovane tronista Rosa Perrotta, protagonista di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza ha suscitato polemiche sin dal giorno in cui ha messo piede in studio, a causa di diversi suoi atteggiamenti. Dapprima per il suo ricorso alla chirurgia, e poi per la frequentazione, al di fuori della trasmissione, con il corteggiatore Alex Adinolfi. Sembrava arrivato un momento di quiete, per Rosa, ma ora le carte in tavola sono state nuovamente mescolate.

Rosa Perrotta, dure accuse dal rapper Diluvio

Altro giro, altre accuse nei confronti della Perrotta. Questa volta, a fare scalpore è il suo ex fidanzato, con il quale secondo alcuni lei si vede ancora – e non certo per amicizia! Il primo ad aver tirato fuori questo discorso è l’opinionista Gianni Sperti, che in più occasioni ha ribadito di non credere alla facciata di onestà della tronista. Ma adesso esce allo scoperto un altro personaggio che potrebbe cambiare completamente la situazione. Si tratta del rapper Diluvio, conosciuto per la sua partecipazione a X Factor.

Il rapper ha collaborato con Rosa per un suo videoclip musicale, intitolato “Lars Von Trier”. Le dichiarazioni rilasciate da Diluvio in merito all’esperienza sul set con la Perrotta sono destinate a far molto discutere. “Rosa si è presentata a bordo di una Mercedes in compagnia del suo ragazzo, un tipo molto ricco. Credo sia una gold digger – rivela il rapper, riferendosi ad una donna che cerca di sedurre uomini benestanti per il proprio tornaconto. “Certamente è un’arrivista e sono della convinzione che Rosa sia ancora oggi impegnata con quel ragazzo”.