I Migliori Anni: Selvaggia Lucarelli e i fan contro Anna Tatangelo

anna tatangelo

Ieri Carlo Conti è tornato in gran forma su Rai1 con il suo programma I Migliori Anni, uno spettacolo dedicato al panorama musicale italiano del nostro passato. Un revival nostalgico di tutto ciò che abbiamo perduto, e che rimane solo nella nostra memoria. Ma, a quanto pare, il pubblico oggigiorno preferisce concentrarsi sui piccoli dettagli piuttosto che sul significato profondo della trasmissione. Ed ecco dunque che da ieri sera non si fa altro che parlare di Anna Tatangelo: che cosa ha combinato?

Anna Tatangelo irriconoscibile: troppi ritocchini estetici

La cantante, sicuramente una bellissima donna che tutti noi ricordiamo al fianco di Gigi D’Alessio, è diventata irriconoscibile. Valletta d’onore della trasmissione, il pubblico in un primo momento ha stentato a riconoscerla. E sul web sono comparse decine di foto prese proprio dal programma in onda, per mostrare l’incredibile cambiamento della Tatangelo. Della bellissima ragazza acqua e sapone non è rimasto nulla, ora il suo volto è lucido e tirato.

Un ricorso intensivo alla chirurgia estetica è quello che suppongono i fan della trasmissione, che non dubitano del fatto che Anna si sia rifatta il viso. Ma le critiche piovono non solo dal pubblico, bensì anche da parte di alcuni personaggi dello spettacolo. Non poteva mancare l’ironia sferzante di Selvaggia Lucarelli, che sul web in questi giorni è particolarmente nominata. La giornalista posta su Facebook una foto della Tatangelo e commenta con un lapidario “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”.