Stasera in TV, sabato 29 aprile 2017: tutti i programmi Rai e Mediaset

Ecco i programmi e i film in onda questa sera, sabato 29 aprile 2017.

stasera in tv

Il sabato sera è una giornata dedicata alle uscite con gli amici, ma c’è chi quest’oggi preferisce rimanere a casa davanti al televisore. Che cosa ci offrono le emittenti in questo primaverile sabato 29 aprile 2017? Ecco la programmazione televisiva dei principali canali.

Stasera in TV – Programmi Rai

Rai1 – L’intera serata dell’emittente principale della rete pubblica è dedicata alla finalissima di Ballando con le stelle. Si comincia dalle ore 20:35, con l’ingresso in scena dei concorrenti rimasti. Tra un ballo e uno spettacolo, si giungerà alla conclusione di questa edizione del talent show, che ha stupito tutti non solo per la bravura dei partecipanti, ma anche per le tante polemiche che ha suscitato.

Rai2 – Chi ama le serie tv, non può perdersi il doppio appuntamento di quest’oggi. Alle ore 21:05 va in onda N.C.I.S. Los Angeles (“Buone novelle”) e a seguire, dalle ore 21:50, N.C.I.S. New Orleans (“Centauri”). In seconda serata, a partire dalle ore 22:40, arriva Calcio Champagne, programma di intrattenimento sportivo dedicato a tutti gli eventi calcistici del fine settimana.

Rai3 – Alberto Angela torna alle ore 21:10 con Ulisse – Il piacere della scoperta. L’appuntamento odierno è dedicato alla Gioconda, il capolavoro più celebre di Leonardo Da Vinci.

Rai4 – Anche questa sera l’emittente si incentra sul mondo del crimine. Alle ore 21:10 si comincia con il film del 1996 The Quest – La prova, con Jean-Claude Van Damme e Roger Moore. Subito dopo, a partire dalle ore 22:50, ben tre episodi di Criminal Minds 6.

Stasera in TV – Programmi Mediaset

Rete 4 – Due film ci terranno compagnia fino a notte inoltrata. Alle ore 21:15 va in onda Revenge – Vendetta privata, un thriller del 2013 da mozzare il fiato. A seguire, dalle ore 23:20, viene trasmesso il film poliziesco del 1983 Coraggio fatti ammazzare, con Clint Eastwood.

Canale 5 – Torna l’attesissimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi in prima serata. La sesta puntata del reality show va in onda a partire dalle ore 21:10, e ancora una volta ci regalerà grandi sorprese e tante emozioni.

Italia 1 – Un occhio di riguardo anche ai più piccoli, che stasera possono divertirsi a partire dalle ore 21:10 con il film d’animazione Shrek Terzo. In seconda serata invece due appuntamenti con Arrow, alle ore 22:55, e con Gotham, alle ore 23:40.