Enrico Papi diventa cantante, ecco la hit ‘Mooseca’: incredibile successo!

Proprio quest’anno ricorre il ventennale di Sarabanda. Lo storico programma condotto da Enrico Papi ha segnato le serate di milioni di telespettatori. Il programma, vero fenomeno di culto tra la fine degli anni novanta e i primi duemila, ha anche fatto salire alla ribalta personaggi incredibili. In questo senso non si può non ricordare il celebre Uomo Gatto, pluricampione del quiz musicale.

Enrico Papi debutta da rapper, ecco “Mooseca”

I vent’anni di Sarabanda sono stati festeggiati da Enrico Papi in maniera davvero originale. Il conduttore ha deciso di scrivere, cantare e girare il videoclip di un brano musicale, proprio in ricordo del programma. Ed il titolo riprende uno dei tormentoni lanciati da Enrico Papi durante la conduzione del quiz. “Mooseca” è infatti l’invito che il presentatore faceva all’orchestra nel momento in cui dovevano iniziare a suonare. Non è però la prima volta che Enrico Papi entra in prima persona nel mondo della musica. Nell’autunno 2016 è tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

All’interno del programma di Carlo Conti, in cui i concorrenti sono di volta in volta chiamati ad interpretare le canzoni di volti noti della musica, Enrico Papi assume le vesti, nella prima puntata, di Fabio Rovazzi. La sua interpretazione, tecnicamente non impeccabile ma divertentissima, diviene virale. Probabilmente proprio per questo lo stesso Rovazzi chiama Papi a partecipare al video di “Tutto molto interessante“.

Enrico Papi tornerà con Sarabanda?

Il videoclip di “Mooseca“, in soli due giorni, ha già superato il milione di visualizzazioni. Ma tra i fan del presentatore romano serpeggia ormai da anni una domanda: quando ritornerà Sarabanda? Sui social sono tante le pagine dedicate allo storico programma. In molti casi si chiede a Mediaset di puntare ancora su Papi per un nuova edizione del quiz. Al momento, però, Mediaset non sembra intenzionata a riproporre il programma. Chissà se il “il pressing” dei fan avrà successo, costringendo di fatto il Biscione a rimettere in onda una nuova edizione del programma.

Ecco per voi il video della hit di Enrico Papi “Mooseca”.

Giulia Sbaffi

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago