Alba Parietti, ultima stoccata a Selvaggia Lucarelli: spunta una foto di Belen!

selvaggia lucarelli

A poche ore dalla finale di Ballando con le stelle, l’ex concorrente Alba Parietti ha deciso di lanciare l’ultima frecciatina alla sua rivale Selvaggia Lucarelli. E ora che l’avventura con la trasmissione di Rai1 si è conclusa, la polemica si concentra interamente sulla lite social tra le due donne. All’ultima puntata del reality show condotto da Milly Carlucci abbiamo avuto una grande sorpresa. La Parietti non ha esitato a partecipare, mentre la Lucarelli ha deciso di disertare.

Selvaggia Lucarelli, riappare la vecchia polemica con Belen Rodriguez

Selvaggia, per giustificare la sua assenza, ha scritto su Facebook che non avrebbe presenziato per la finale “non certo per ragioni televisive o lavorative, ma per l’affetto e la gratitudine che mi legano a Milly Carlucci e ai suoi autori”. Ma Alba Parietti non ci sta. La showgirl ha deciso di concludere la polemica con la Lucarelli postando sul social un vecchio commento della giornalista, rivolto ad una foto di Belen Rodriguez. Sappiamo bene che tra Selvaggia e la bellezza argentina non corre buon sangue. In quell’occasione, in effetti, aveva un po’ esagerato.

Sotto ad uno scatto che vede Stefano De Martino e Belen Rodriguez con un piccolissimo Santiago (di pochi mesi di vita), la giornalista ha reclamato il suo diritto di dichiarare come il bambino non fosse poi così bello. La Parietti accompagna questo vecchio ricordo di Facebook con un commento al vetriolo. “Quando si dice rispetto per gli affetti altrui e non andare sul personale … cosa si intende esattamente …. questo tipo di sensibilità?e ri postare il video hot sottratto , rubato nell’intimità ,a una belen allora minorenne …. come si può definire ?un gesto di etica e coraggio di una coraggiosa scrittrice e giornalista? Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. E l’ultimo chiuda la porta”. Ma sarà davvero l’ultimo capitolo di una saga pressoché infinita?