Martina Stella, dopo Ballando con le stelle arriva la dichiarazione tanto attesa!

martina stella

Il suo percorso a Ballando con le stelle non è iniziata nel migliore dei modi, ma Martina Stella ha stretto i denti ed è arrivata al termine della sua bellissima esperienza nel reality show. E ora, tornata a casa, rivela alcuni retroscena dell’avventura che ha vissuto nelle ultime settimane. In una recente intervista al settimanale Nuovo TV, l’attrice parla dell’incidente occorsole proprio nella prima puntata. Ballando, si è rotta una costola e ha rischiato di essere rimandata a casa.

Martina Stella, i progetti per il futuro

Ma Martina non ha voluto rinunciare, ed è stato sicuramente un bene per lei. Suo marito Andrea Manfredonia l’ha incoraggiata, ben sapendo che lei non si sarebbe mai arresa. E, con lui tra il pubblico, l’attrice ha continuato a ballare. Scoprendo, tra l’altro, una grande passione per la danza fino a quel momento nascosta. A quanto pare, anche la sua piccola Ginevra si è innamorata del ballo. Ovviamente, ad appena 4 anni, non è mai rimasta alzata fino a tardi per seguire la mamma in diretta. Ma ha apprezzato le registrazioni di ogni singola puntata!

E adesso? Martina Stella ha già ben chiaro in mente che cosa fare. Innanzitutto, un bellissimo viaggio con la sua famiglia. D’altronde, non solo gli ultimi mesi per lei sono stati davvero impegnativi, ma addirittura dopo il matrimonio non è potuta andare in viaggio di nozze per lavorare. Insomma, questa sarà la sua tanto attesa luna di miele. E chissà che non si presenti il momento buono per mettere in cantiere un nuovo bambino. “Se Dio vorrà, ben venga! Lui e io amiamo molto i bambini. Aspettiamo con gioia questo momento” – ha rivelato Martina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!