Uomini e Donne News: Giulia Calcaterra, nessun flirt con Colloricchio

L’ex velina e naufraga Giulia Calcaterra ha smentito ufficialmente di avere cominciato una storia con l’ex tronista Fabio Colloricchio che intanto sta facendo fatica a dimenticare Nicole

Giulia Calcaterra, reduce dalla breve esperienza all’Isola dei Famosi 2017 che ha rilanciato la sua immagine in televisione dopo essere stata anche velina, ha una storia con l’ex tronista Fabio Colloricchio? Un gossip lanciato dal settimanale ‘Chi’ che ha parlato della coppia avvistata in un noto locale della Riviera romagnola mentre sembravano in atteggiamenti molti intimi, sorpreso quasi a baciarsi.

Uno scoop che ci poteva anche stare perché l’ex tronita di Uomini e Donne fa poco ha chiuso la sua storia con Nicole Mazzocato che all’epoca era stata la sua scelta, ma che invece secondo Giulia è totalmente inventato come ha spiegato in una dichiarazione al blog Urban Post: “Ho incontrato Fabio – ha spiegato l’ex naufraga – per una serata al Pineta di Milano Marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me”.

E Fabio cosa dice? Fino ad oggi non ha voluto commentare questa indiscrezione anche perché come ha fatto capire con una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo’ la separazione da Nicole dopo oltre due anni di convivenza è stata una bella botta: “Mi sento ancora disorientato, perciò devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere. Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che rimarranno veramente tutta la vita”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!