Alessia Cammarota incinta: Aldo Palmeri risponde alle critiche shock del pubblico!

aldo palmeri - alessia cammarota

Per chi è già genitore, pensare di fare un figlio solamente per tenere stretta a sé la propria compagna è un’idea imbarazzante. Eppure è quello di cui è stato accusato Aldo Palmeri, che con sua moglie Alessia Cammarota ha annunciato pochi giorni fa di essere in attesa del loro secondo figlio. La storia tra i due giovani innamorati non è stata delle più semplici, eppure c’è stato il lieto fine.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori bis, ma il pubblico li critica

Tutto ha avuto inizio a Uomini e Donne, dove Maria De Filippi li ha fatti incontrare e innamorare. Usciti dalla trasmissione, Aldo e Alessia hanno annunciato con orgoglio di essere in procinto di diventare genitori e di volersi sposare con un magnifico pancione tra loro. E così il matrimonio, e poi la nascita del piccolo Niccolò. Qui qualcosa si è rotto. L’arrivo di un bambino sconvolge anche gli equilibri migliori, e Aldo ha ceduto. Ha tradito Alessia, lasciandola sola in un momento molto delicato. Ma alla fine ha capito l’enorme errore commesso, ed è tornato sui suoi passi.

Le parole di Aldo Palmeri su Instagram

I due si sono rappacificati, e lo scorso 26 aprile 2017, durante una registrazione di Uomini e Donne, hanno dato la lieta novella ai loro fan. Ma qualcuno ha avuto l’ardire di pensare che Aldo abbia deciso di dare a sua moglie un secondo figlio solo per legarla a lui. Il Palmeri non ci sta, e ha scritto un lungo sfogo su Instagram, dichiarando tutto l’amore che prova per Alessia. “Chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo, casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?!”

Insomma, Aldo è davvero pentito di aver fatto soffrire la sua donna, ma ora è pronto a tutto pur di dimostrare di essere innamorato. E il banco di prova sarà proprio questa seconda gravidanza, che legherà ancora di più questa magnifica coppia. Un grande augurio da parte nostra ad Aldo e Alessia!

Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della “zerbina”, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA! Oggi tocca a me, dopo tanto! Oggi tocca a me, perché grazie a TE e a tutti i tuoi consigli e le tue parole, mi hai ridato il coraggio di non provare vergogna nell’affrontare le situazioni, senza nascondermi dietro la tua grande aura… Pensavo pure di non fare mai questi tipi di discorsi, anche perché non sapevo che dietro la nascita di un figlio ci fossero tali pensieri. Partiamo da qui.. chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo, casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?! Voglio pensare che chi dice ste cose lo faccia solo perché non abbia a simpatia i diretti interessati, perché se così non fosse, credo che non lo si dica pensando. Chi più di me può capire, ho passato anch’io questo periodo… Agivo, senza pensare. E poi.. chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro?! Perché, se così fosse, per mantenersi uno/a dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo genito, così da avere abbastanza contributi versati da prenderci pure la pensione. Che poi vorrei capire come si faccia, perché l unico mio guadagno è l’AMORE immenso che provo e ricevo. Cmq a me basta solo pensare che l’altro mio pezzo di vita che verrà al mondo non penserà mai queste cose, perché papà gli insegnerà altro.. e spiegherà ad entrambi, che papà ha sbagliato.. ma ha capito pure che stava per perdere pure la cosa più importante al mondo.. LA FAMIGLIA! ❤ @alessia_cammy_ ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data: