Lory Del Santo “invecchiata all’improvviso” a Formentera

Lory del Santo

Lory Del Santo, la bomba sexy del “Drive In” gli è stata scattata una fotografia insieme ad un ragazzo indecifrabile a Formentera.


Ma lo scoop di quest’articolo è uno scoop fotografico, guardate la foto ..la diva è struccata, invecchiata, ma con un volto provato ed è quasi irriconoscibile.

 

Lory del Santo
Lory del Santo

A rendere pubblici questi inconsueti scatti è la rivista “Diva e Donna“, che titola l’articolo dicendo :“Cosa ti è successo Lory?”.
Lory Del Santo, in questo look da mare, così poco curata, trascurata al massimo. Lei che ama sempre essere elogiata per il suo abbigliamento curato in tutti i suoi particolari, sempre con i capelli curati, con il suo volto truccato, ma mai volgare, oggi in queste foto sembra invecchiata tanto veramente tantissimo….ma allora il trucco veramente fa miracoli?

 

Lei, attrice di tanti film tra gli anni settanta e ottanta. Sempre in prima fila come “ bigliettaia” nel programma televisivo a “Drive In”, il celeberrimo programma di Antonio Ricci, in onda negli anni ottanta su Italia 1, si è continuamente mostrata con un certo tono, cura e eleganza nel look.

 

Logicamente tutto questo mancava nell’Isola dei Famosi ovviamente, dove ha dato l’esibizione di se in adattamento naufrago, nella terza edizione del programma, che poi l’ha vista anche vincitrice. Ultimamente ha fatto parlare di se per i suoi rapporti con diversi ragazzi, Toy Boy con cui si è procurata molta concentrazione da parte della stampa rosa.
Questa trasandatezza ha forse un valido motivo, il difficile momento famigliare che Lory Del Santo sta passando a causa della grave patologia della madre. Ammalata da un ictus, sembra che la mamma sia in coma da lungo tempo.
“E’ come se fosse un vegetale, non è vita”. “Ma chi sono io per staccare la spina?”, ha affermato la Del Santo.