Selfie 2, tutte le novità e le anticipazioni sul cast: polemica Belen-Stefano

selfie 2

Manca davvero pochissimo al ritorno di Simona Ventura sui nostri schermi, con la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano. A partire dal prossimo 8 maggio 2017, infatti, il lunedì sera alle ore 21:10 su Canale 5 potremo vedere in tv tante nuove storie che, come già accaduto lo scorso anno, ci emozioneranno. Ma chi farà parte del cast di questa nuova edizione della trasmissione?

Cast Selfie 2, Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme?

Sicuramente, la novità che più ha suscitato clamore è l’arrivo di Belen Rodriguez. Nella prima stagione di Selfie abbiamo avuto modo di vedere, tra i mentori, il giovane Stefano De Martino. Tra i due sembrerebbero esserci degli attriti, in questi ultimi mesi, quindi un ritorno insieme sugli schermi potrebbe essere davvero esplosivo. Ma, a quanto pare, SuperSimo ha pensato anche a questo. Ecco perché la bellissima showgirl argentina interverrà solo come inviata esterna, e sarà “presente” in studio solo tramite gli rvm che vengono mandati in onda prima di presentare i vari personaggi.

Selfie 2, ecco chi non ci sarà

Ma i cambiamenti sono davvero tanti, anche tra i mentori e i giudici di questa seconda edizione. Ricorderete tutti l’esclusione di Simone Rugiati, che questa volta verrà sostituito da Iva Zanicchi. Via anche Paola Caruso, impegnata nella versione spagnola dell’Isola dei Famosi, e forse anche Mariano Di Vaio. Nessun dubbio invece per Tina Cipollari. L’esuberante opinionista di Uomini e Donne non si lascia sfuggire l’occasione di tornare in prima serata. Tra i nuovi volti del cast, potrebbero esserci Giulio Berruti, Giampiero Mughini, Barbara de Rossi. Qualcuno parla anche di Mario Serpa

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!