Loredana Lecciso news: il matrimonio con Al Bano si farà?

Ospite a Domenica Live, Loredana Lecciso non nega di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Al Bano ma per il momento dice di stare bene così e si preoccupa per la sua salute

Loredana Lecciso e Al Bano si sposano? É sicuramente una delle news di gossip più calde del momento anche perché almeno da un paio di mesi si rincorrono voci di nozze programmate già entro la fine dell’anno. Ma è un argomento che la showgirl pugliese per ora non vuole affrontare come ha dimostrato nella sua ultima ospitata da Barbara d’Urso a Domenica Live. Secondo le testimonianze di chi le sta vicino infatti il cantante le avrebbe già chiesto ufficialmente la mano, ma lei per ora è incerta: “Gli ho risposto che siamo già una famiglia a tutti gli effetti e che stiamo bene così”.

In realtà sembra una risposta diplomatica perché tutti sanno che Loredana sogna questo momento da anni e ancora di recente Al Bano ha ribadito di essere legato a lei e solo a lei. Ecco perché la Lecciso ha molto apprezzato che quando ha rivisto Romina Power in pubblico a Standing Ovation, lo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, il suo compagno nonostante le richieste pressanti del pubblico non abbia voluto baciare la sua ex moglie. Secondo lei è stato un grande nel dire che a casa lo stavano guardando i figli e la compagna, si è dimostrato un padre bravissimo nei confronti dei suoi ragazzi.

Ma come sta adesso Al Bano? Dopo l’operazione al cuore di gennaio e la più recente ischemia, le ultime news di gossip confermano che adesso sta molto meglio. “Ha una tempra incredibile. Ha stupito gli stessi medici per l’imminente ripresa. Gli hanno impedito per ora ogni tipo di attività artistica, ma a breve ricomincerà”. E forse sarà la volta buona per programmare anche il matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!