Elettra Lamborghini, scontro in diretta a Domenica Live con Platinette!

elettra lamborghini

Ancora polemiche, nel salottino di Barbara D’Urso. Nella puntata di ieri di Domenica Live, è stata ospite la giovanissima Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. La sfacciataggine della ragazza in studio ha scaldato immediatamente gli animi. In particolar modo Platinette non ha saputo resistere e ha iniziato a punzecchiarla.

Elettra Lamborghini: “Non so quante Lamborghini ho”

La 22enne ha pronunciato delle frasi che hanno suscitato scalpore. In particolare, ha dichiarato che non ha mai avuto amici poveri e che non si ricorda più quante Lamborghini abbia. Ovviamente, affermazioni del genere non possono passare inosservate. Platinette è partita all’attacco, chiedendole per quale motivo, visto che è così ricca, non è filantropa. Elettra, svicolando la domanda, ha risposto che non è mica colpa sua se è un’ereditiera. Ma non è ciò che l’esuberante Platinette voleva sapere.

E quindi incalza la ragazza, chiedendole se per caso non fosse a conoscenza del significato del termine da lei utilizzato. Elettra ribadisce che sì, lo sa benissimo, ma non le sembra il caso di mettersi “a fare filosofia”. Insomma, Platinette non si lascia sfuggire l’occasione per una stoccatina finale: “Sarai ricca come nessun’altra, ma sei ignorante come una capra!”.