Gossip

Antonella Mosetti news: clamorosa risposta a Karina Cascella

A Domenica Live una critica di Karina Cascella agli interventi chirurgici cui si è sottoposta Asia Nuccetelli ha scatenato mamma Antonella Mosetti che l’ha attaccata duramente

É un duello senza esclusione di colpi quello che si è consumato nelle ultime ore fra Karina Cascella e Antonella Mosetti. Tutto colpa, suo malgrado, di Asia Nuccetelli che è stata attaccata dalla storica opinionista di Uomini e Donne e così ancora una volta al suo fianco si è schierata la madre che anche in passato, non solo al Grande Fratello Vip, aveva dimostrato di tirare fuori gli artigli tutte le volte che la figlia viene tirata in mezzo.

A Domenica Live tanto per cambiare c’erano ospiti sia Asia Nuccetelli che Karina Cascella. Quest’ultima non ha perso l’occasione per lanciarle una frecciatina, dicendole che è ora di smetterla con il ricorso alla chirurgia estetica perché se è messa così adesso che ha vent’anni, quando arriverà a 40 come si presenterà? “Con quelle labbra – ha continuato Karina – fra poco fai fatica a prendere una cannuccia. Tra poco non potrai più nemmeno soffiarti il naso”. E ha aggiunto che se fosse lei la madre, le direbbe subito di smettere.

Antonella Mosetti non era presente in studio ma evidentemente ha sentito tutto e ci ha messo poco per postare una risposta al veleno su Instagram stories: “Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così. Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene”. Un attacco diretto che certamente lascia una scia di polemiche. A quando la risposta della Cascella?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago