Belen Rodriguez ci ricasca: foto hot con la farfallina in mostra!

Belen rodriguez in vacanza in australia

Belen Rodriguez non smette di stupire i propri fan. La showgirl argentina, attivissima sui social, non perde occasione di mettere in mostra le proprie grazie. Ed il risultato è sempre incredibile. Questa volta Belen ha rispolverato la sua proverbiale farfallina. Come dimenticare, infatti, l’esperienza come valletta al Festival di Sanremo di qualche anno fa. In quell’occasione la showgirl stupì il pubblico con un abbigliamento davvero succinto, con uno spacco inguinale che fece conoscere al mondo la farfallina tatuata nelle zone intime.

Belen Rodriguez, ecco la foto hot su Instagram

La showgirl argentina si trova a Vasto, in Abruzzo, terra d’origine del suo amato Andrea Iannone. Belen ha posato per uno shooting fotografico davvero particolare. Si tratta infatti della linea d’abbigliamento di cui è proprietaria insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Le fotografie in costume da bagno sono sempre bellissime ma il particolare non è passato inosservato. In una delle foto, nelle quali Belen abbassa leggermente e maliziosamente il bikini, si riesce a scorgere la tanto chiacchierata farfallina.

Insomma, la bella Belen Rodriguez non rischia mai di lasciare i propri fan a bocca asciutta. Anche questa volta è riuscita a stupire anche i suoi ammiratori più accaniti. Staremo a vedere la prossima puntata.

belen rodriguez