Selfie 2: ecco il cast definitivo! Parola di Alberto Dandolo

stefano de martino - selfie

Sta per tornare la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano. La trasmissione, condotta da Simona Ventura, sbarcherà su Canale 5 il prossimo lunedì 8 maggio in prima serata. Finora il cast è stato circondato da un velo di mistero, ed erano poche le conferme ufficiali. Oggi finalmente qualcuno è uscito allo scoperto. Stiamo parlando di Alberto Dandolo, che sul suo profilo ufficiale di Instagram svela quello che dovrebbe essere il cast definitivo di Selfie 2.

Selfie 2, torna Stefano De Martino con tante new entry

Tra i mentori, sono solo due quelli che si riconfermano dalla precedente stagione di Selfie. Stiamo parlando di Stefano De Martino – questa volta in accoppiata con il calciatore Bernardo Corradi – e di Alessandra Celentano – insieme al rapper Briga, protagonista di Amici 14. La terza coppia, del tutto rinnovata, è invece formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.

Novità anche tra i giudici: l’unica a mantenere il suo posto dalla prima edizione di Selfie è nientemeno che l’esuberante Tina Cipollari. Al suo fianco, vedremo Alex Belli, Platinette, Stefano Zecchi e Pamela Camassa. È possibile che, nel corso delle ultime due puntate, faccia la sua comparsa nella giuria anche il giornalista Giampiero Mughini. Ma una delle sorprese più attese è sicuramente l’arrivo di Belen Rodriguez nel cast. La showgirl argentina avrà il ruolo di inviata speciale, ed è questo l’escamotage che ha trovato la produzione per evitare che in studio scoppino scintille tra lei e il suo ex, Stefano De Martino!