Alessandra Amoroso news: clamorosa notizia per i fans

Dopo i due concerti all’Arena di Verona Alessandra Amoroso ha annunciato di volersi prendere una lunga pausa dalla musica. Sarà la volta buona per il matrimonio con Stefano Settepani?

Alessandra Amoroso ancora una volta ha stupito tutti i suoi fans: nel weekend la cantante pugliese, ex vincitrice di Amici, ha chiuso il suo tour ‘Vivere a colori’ con due concerti da tutto esaurito all’Arena di Verona, ospitando tra il pubblico anche la coppia di Uomini e Donne formata da Claudio Sona e Mario Serpa, e poi ha dato l’annuncio che nessuno voleva sentire. Ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per lungo tempo.

Uno shock per molti, perché Alessandra Amoroso è amatissima e nessuno si aspettava che dopo essere tornata a cantare in seguito all’operazione alle corde vocali lei decidesse di fermarsi di nuovo anche se gli ultimi due anni sono stati molto impegnativi. Come ha confessato a ‘Vanity Fair‘ qiello di staccare è un pensiero che ha sempre avuto: “Ho pensato tante volte di mollare tutto, ho vissuto tanti alti e bassi, tante volte mi sono fermata e ho pensato fosse meglio quando lavoravo in negozio o al bar. Mi mancava quello che potevo fare prima. La mia vita era inevitabilmente cambiata e facevo fatica a godermela. E mi innervosivo per questo. È stata una dura lotta con me stessa, ma poi mi giravo e vedevo la gente che diceva di riuscire ad andare avanti grazie alla mia musica. E lì che ho capito perché ne vale la pena”.

Quindi Alessandra fa capire che anche questa volta sarà soltanto una pausa temporanea, ma allo stesso tempo alimenta le news di gossip sul suo prossimo matrimonio con il compagno Stefano Settepani. Le ultime dicono che le nozze nella sua amata Puglia potrebbero essere in programma già quest’estate anche se i due sull’argomento hanno sempre glissato. Ma questa improvvisa pausa alimenta i sospetti.