Tina Cipollari in una foto da sbarazzina, abbagliante come la Rettore

Tina Cipollari

L’opinionista di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari posta sul suo profilo Instagram una foto d’epoca nella quale, molto bella, può ricordare la cantante Donatella Rettore ai tempi d’oro. L’immagine ha scatenato l’entusiasmo dei follower.


I fan sono totalmente impazziti di gioia quando hanno visto questa foto remota postata da Tina Cipollari sul suo profilo Instagram, un’immagine dove l’ex tronista di Uomini & Donne e ormai autentica “opinionista” del programma spunta giovane come mai, effettivamente una ragazzina molto carina.

 

Capelli biondi, il colore non è mutato nel tempo, ma non si può dire lo stesso per messa in piega, tanto diversa da quelle che, nel tempo, la Cipollari ha vantato in tv, ospite di Maria De Filippi. L’abbigliamento della Cipollari a dir poco succinto con un piccolo copri spalle in piume di colore rosso, che veste uno piccolo top, quasi un reggiseno potremmo diremmo, e lascia scorgere la pancia piatta e la forma desiderabile della Cipollari.
Ma nel dare un’occhiata più vigile, Tina, sia per la forma sia per i tratti del volto, si può anche vantare una sicura affinità, che qualcuno può definire discordante, certo, con Donatella Rettore. Non si sa nulla dell’anno in cui questa foto di certo è stata scattata, ma visto lo tendenza che l’opinionista esibisce in foto, non si fa alcun sforzo a credere si svolgesse degli stessi anni di “Cobra” o “Lametta”.
Che comunque esiste o no questa rassomiglianza, vista la bellezza di ambedue, potrebbe far piacere sentirsela assegnare sia a Tina Cipollari che alla stessa Donatella Rettore. Gli ammiratori sulla pagina Instagram sono stati eccitati dell’immagine postata dalla Cipollari, vista anche la scarsa sequenza nel posting da parte della Cipollari sul suo profilo.
Io credo che oggi poiché Tina si trova “in ferie” lontano dalle telecamere e dalle luci della televisione, senta una grande mancanza di tutto questo, poiché non è protagonista in nulla, quindi ha voluto dare un poco di movimento alle sue giornate tutte uguali, senza gli applausi del pubblico, scontri verbali e non solo verbali, con i corteggiatori.

 

Già, infatti, dopo aver guardato questo video (l’unico rimasto ancora in rete, tutti gli altri sono stati eliminati), potete ammirare Tina che reagisce in modo non del tutto da signora…una signora non si comporta in questo modo, ma per questa vip sta bene questo atteggiamento, perché è pubblicità. Sapete come si dice nel gergo della pubblicità, Di un prodotto parlatene bene, parlatene male basta che ne parliate.
Buona visone.

Tina Cipollari picchia un tronista
Ma poi chi è l’uomo che gli sta accanto in questa foto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!