Alessandra Amoroso, dichiarazione shock: ‘Volevo lasciare tutto’

Il tour di Alessandra Amoroso si è concluso con il sold out dell'Arena di Verona. Nonostante il successo, la cantante ha confidato a Vanity Fair i suoi momenti di crisi, nei quali ha seriamente pensato di mollare tutto.

alessandra amoroso

Il successo improvviso, specie quando arriva in giovane età, è spesso difficile da gestire. Reggere la pressione dello showbiz è davvero dura e spesso viene voglia di mollare. E’ quello che è successo ad Alessandra Amoroso, pugliese di Galatina, per il quale le luci della ribalta si accendono improvvisamente nel 2009. In quell’anno vince Amici e per lei inizia tutta un’altra vita.

Alessandra Amoroso e la tentazione di lasciare

Il 29 aprile scorso ha riempito l’Arena di Verona. Un palcoscenico riservato alle vere star della musica italiana. Il suo concerto è stata un successo. Eppure Alessandra Amoroso, in una intervista rilasciata a Vanity Fair, confessa di aver più volte pensato di mollare tutto. Dalla vittoria di Amici fino al recente successo dell’Arena, non tutto è filato liscio. La cantante confessa di aver avuto alti e bassi, e, nei momenti più difficili, ha veramente pensato di smettere con lo spettacolo “Mi mancava quello che facevo prima. Ho pensato fosse meglio quando lavoravo in negozio o al bar”.

Anche l’aver dovuto rinunciare alla propria vita privata è stato un problema per Alessandra Amoroso. Ma il successo dell’Arena di Verona potrebbe aver definitivamente contribuito a risolvere i suoi dubbi!