Belen Rodriguez news: il futuro è come cantante

Intervistata dal settimanale ‘Chi’ Belen Rodriguez confessa che presto realizzerà il suo sogno, quello di pubblicare il suo primo disco di inediti con una famosa etichetta

Sembra di nuovo essere un momento magico per Belen Rodriguez: in amore con Andrea Iannone come confermano le ultime news di gossip funziona tutto a meraviglia tanto che i due stanno cercando una nuova casa a Milano, è pronta per tornare in prima serata su Canale 5 dall8 maggio con la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano al fianco di Simona Ventura ma anche del suo ex Stefano De Martino. Però c’è anche un grande progetto che si sta per realizzare, quello di cominciare la carriera come cantante.

Belen non ha mai nascosto la sua passione per il canto e in passato ha dimostrato di avere una bellissima voce incidendo anche un singolo, ‘Amarti è folle’. Adesso però il progetto è molto più importante come ha rivelato in esclusiva la showgirl argentina al settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi: è eccitata e felice perché adesso finalmente potrà coltivare la sua passione, appoggiata da una famosa etichetta discografica della quale però per scaramanzia non vuole fare il nome, anche se il progetto sembra essere molto ben avviato e prevede un intero album di inediti.

In questi anni la Rodriguez ha lavorato anche con ex produttori importanti come Rudi Zerbi che è stato al suo fianco ad esempio in Tu sì que vales e sicuramente ha saputo conoscere le persone giusto anche nel mondo discografico. E produrre un suo disco, a livello di immagini, potrebbe essere la mossa vincente per un mercato in piena crisi. Ancora non è chiaro quando, ma prepariamoci perché il ciclone Belen sta per abbattersi anche nel mondo della musica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!