Stefano Bettarini Instagram: messaggio sorprendente per Simona Ventura

A pochi giorni dal via di Selfie – Le cose cambiano dalla sua pagina social Stefano Bettarini manda un incoraggiamento speciale alla sua ex. Finora non era mai successo

Lunedì prossimo, 8 maggio, Simona Ventura tornerà in prima serata con la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano e in questi giorni sono moli i messaggi di sostegno che la conduttrice torinese sta ricevendo. Ma ce n’è uno speciale, anche perché non era atteso: è quello di Stefano Bettarini che è fresco dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi 2017 e ha voluto augurare il meglio alla ex moglie.

Sul suo profilo Instagrram infatti nelle ultime ore è apparso un post che lascia spazio a pochi dubbi. Molti fans infatti gli hanno chiesto cosa pensasse della trasmissione della sua ex e del tema che affronta e lui non si è tirato indietro: “Penso che le cose cambiano – ha scritto Stefano Bettarini – eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”.

Qualche mese fa, quando era partita la prima stagione di Selfie – Le cose cambiano non era apparso nessun messaggio del Betta, anche perché il 2016 era stato per loro un anno turbolento, prima con la Ventura all’Isola dei Famosi, poi soprattutto con quelle frasi pesanti del suo ex al Grande Fratello Vip. Ma ora sembra tutto alle spalle e queste parole fanno pensare che tra di loro sia scoppiata la pace.