Belen Rodriguez news: cerca casa con Iannone… in Svizzera

Ancora una volta Belen Rodriguez e Andrea Iannone dimostrano di voler fare sul serio. Doppo aver cercato casa a Milano ora sembrano voler comprare una mega villa a Lugano

Belen Rodriguez e Andrea Iannone fanno molto sul serio, adesso sembra chiaro. Ormai fanno coppia fissa dalla scorsa estate e dall’inizio di quest’anno la sgowgirl argentina è anche tornata ufficialmente libera dopo che la sua separazione da Stefano De Martino è stata riconosciuta anche dal tribunale di Milano. Così sembra sempre più probabile assistere ad un nuovo matrimonio e intanto i due stanno cercando casa ma a sorpresa potrebbe non essere a Milano.

Secondo le ultime news di gossip, anticipate in esclusiva dal settimanale ‘Chi’, infatti dopo aver visionato alcuni appartamenti di lusso a Milano nei giorno scorsi Belen e Andrea nei giorni scorsi hanno fatto un salto oltre confine, nella vicina Lugano dove il pilota abruzzese ha la residenza. E lì avrebbero già adocchiato una favolosa villa in riva al lago che sembra perfetta per crescere il piccolo Santiago, ma anche per ospitare il resto dei Rodriguez e, perché no, pensare anche di allargare la famiglia.

Infatti Iannone, anche se con Santiago si sta comportando come un secondo padre senza per questo voler sostituire nel suo cuore Stefano De Martino, non ha mai nascosto che gli piacerebbe avere un figlio da Belen e forse la showgirl adesso che anche il lavoro è tornato a girare bene si è convinta di essere di nuovo pronta per diventare mamma. Adesso è impegnata con Selfie – Le cose cambiano, dove ritrova anche Stefano De Martino, ma quest’estate il grande progetto potrebbe andare in cantiere.