Uomini e Donne news trono classico: Marco Cartasegna ha scelto Federica

Marco Cartasegna ha mantenuto la promessa: nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha deciso di andarsene insieme a Federica Benincà. Delusione per i fans di Giorgia Pisana

Marco Cartasegna è stato di parola. Una settimana fa aveva anticipato di essere pronto per comunicare ufficialmente la sua scelta e così nelle registrazioni di Uomini e Donne che si sono concluse pochi minuti fa negli studi romani del dating show di Maria De Filippi lo ha fatto: la sua corteggiatrice preferita è Federica Benincà e come confermano le anticipazioni tv la ragazza gli ha risposto sì uscendo con lui sotto i classici petali rosa.

A qualcuno è sembrata una scelta affrettata quella del tronista milanese anche perché Marco è stato uno degli ultimi ad arrivare a Uomini e Donne per sostituire Manuel Vallicella, ma soprattutto il pubblico sembrava pendere dalla parte di Giorgia Pisana, la corteggiatrice dagli occhi verdi molto amica della collega Giulia Latini che attende news dall’altro tronista, Luca Onestini. Invece ha avuto ragione Federica Benincà, 22enne studentessa torinese alla facoltà di Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Nel suo passato la relazione con un calciatore di buon livello, Alberto Rosa Castaldo, che ha partecipato al reality Calciatori-Giovani speranze e nel presente un posto come corteggiatrice.

Marco fino ad oggi nonostante nelle esterne avesse dimostrato di trovarsi molto bene con Federica aveva confessato di non fidarsi completamente della ragazza ma probabilmente la sua era solo una tattica. E il 1° maggio, quando ha compiuto gli anni, la corteggiatrice gli aveva indirizzato un messaggio particolare via social: “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in modo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia”. Oggi è la sua scelta, mentre Giorgia se ne torna a casa anche se molti pensano che sarà una delle prossime troniste di Uomini e Donne.