Belen e Stefano news: prime frecciate a Selfie – Le cose cambiano

Le anticipazioni tv della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, già registrata, confermano che Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno protagonisti assoluti

Lunedì 8 maggio è in programma in prima serata su Canale 5 la puntata del debutto per la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, ma in realtà è già stato tutto registrato. E le anticipazioni tv dello show condotto da Simona Ventura confermano che ancora una volta al centro dell’attenzione ci saranno Stefano De Martino e Belen Rodriguez che torneranno a lavorare insieme dopo il divorzio ufficiale anche se lei sarà inviata esterna e lui giudice in studio.

Come confermano le anticipazioni tv sulla prima puntata di Selfie – Le cose cambiano tra i due ex non sono mancate le battutine, anche se come al solito è stata Belen a stuzzicare il ballerino napoletano. Sul web infatti le prime segnalazioni parlando di una Rodriguez particolarmente brillante: quando Stefano ha consigliato ad una delle protagonista di mettere in mostra la sua femminilità perché in una donna è una dota importante, la bella argentina glie l’ha fatto notare: “Te ne rendi conto solo adesso?”, gli ha risposto indirettamente. E successivamente lo ha spesso interrotto, anche se in maniera simpatica, dicendo che magari può essere d’accordo con lui ma tanto lo ignora.

Siamo pronti quindi per nuovi siparietti in stile Vianello-Mondaini come era già stato a Pequeños Gigantes anche se questa volta è un po’ diverso perché Belen e Stefano ormai non sono più ufficialmente sposati. I due in questi mesi, dopo che la showgirl è uscita allo scoperto con Andrea Iannone, si sono rivisti per il bene del piccolo Santiago e hanno ritrovato un rapporto civile ma la ferita rimane aperta. Presto poi lei andrà a convivere con il suo nuovo compagno, forse in una mega villa di Lugano, e per De Martino non sarà facile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!