Uomini e Donne news: Giorgia Pisana parla dopo la scelta di Marco

Marco Cartasegna è uscito da Uomini e Donne con Federica ma il pubblico non ha gradito. Giorgia Pisana orgogliosa del suo percorso, diventerà tronista?

La scelta di Marco Cartasegna, il primo tronista a lasciare Uomini e Donne nel 2017, ha diviso il pubblico. Molti sono rimasti male vedendo lo studente milanese uscire da Uomini e Donne con Federica Benincà, soprattutto perché fino all’ultimo lui ha mostrato di avere dubbi sulla corteggiatrice mentre invece anche nell’ultima esterna insieme a Giorgia Pisana il feeling era stato altissimo e i due si erano anche scambiati un bacio.

Ma quello che i fans di Uomini e Donne non hanno perdonato al tronista è avere completamente trascurato Giorgia nella puntata della scelta. Le uniche immagini infatti della corteggiatrice scartata sono state quelle dell’esterna girata a Siracusa, sua città natale, ma Marco non ha voluto confrontarsi con lei in studio anche soltanto per spiegarle i motivi della scelta. Invece ha voluto affrontare subito Federica dichiarandole il suo amore e uscendo con lei da Uomini e Donne, scatenando le critiche di chi non l’ha affatto capito.

Ma come ha reagito Giorgia Pisana a questo doppio affronto? La ragazza dagli occhi verdi come il mare che ha colpito tutti per la sua bellezza qualche ora dopo via social ha postato un’unica frase che dice tutto: “La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”. Parole che rispecchiano il suo percorso a Uomini e Donne e che sono state molto apprezzate dal pubblico. Ecco perché sono in molti a sperare che per concederle una giusta rivincita la redazione del dating show pensi a lei per un posto come nuova tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!