Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini pronto per la scelta

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Luca Onestini ha comunicato di voler annunciare la sua scelta la prossima settimana. Desirée e Rosa invece sono ancora indecise

Se Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta, uscendo da Uomini e Donne in compagnia di Federica Benincà, c’è un altro tronista ormai pronto. Nelle ultime registrazioni tv del dating show di Canale 5 infatti anche Luca Onestini ha confessato di essere pronto e la prossima settimana dirà come la pensa. Ormai per lui sono rimaste solo tre corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo, che secondo molti è la grande favorita, l’esuberante Soleil Sorgé e Giulia Latiniche è rimasta male per la mancata scelta della sua amica Giorgia Pisana.

Sembra invece destinato a continuare il percorso a Uomini e Donne di Desirée Popper e Rosa Perrotta. La tronista brasiliana ha deciso di riprendere con sé Mattia Marciano, il corteggiatore che nella precedente registrazione aveva manifestato la sua intenzione di andarsene. Ora ci ha ripensato e alla tronista sta bene così, nonostante questa decisione abbia amareggiato Mariano Catanzaro che come dicono le anticipazioni tv della nuova registrazione si è lamentato dicendo di essere convinto che per lui la tronista provi solo simpatia e affetto, ma non amore. Desirée in effetti dice di essere interessata a Mariano e Riccardo, ma ha ancora dei dubbi su Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese che si è ripresentato per lei.

Due soli corteggiatori invece per Rosa Perrotta che sembra sempre più decisa ad andare avanti con loro. Sono Pietro e Alex: con il primo va tutto a meraviglia e la tronista ha anche incontrato il padre del ragazzo mentre nutre ancora dei dubbi su Alex che anche dalle immagini postate sulle sue pagine social appare poco affettuoso verso le donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!