Brad Pitt news: l’amara confessione dopo il divorzio

Nella sua prima intervista dopo la separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt ammette la sua dipendenza da alcol e droga ma ora si sta ripulendo per il bene dei figli

Una separazione che ancora oggi non si spiega e una dipendenza da alcol e droghe che sta combattendo con tutte le forze. Così è oggi Brad Pitt che si è confessato in esclusiva al mensile GQ Style ammettendo tutte le sue colpe e un passato molto difficile da dimenticare. Ora sono sei mesi con non tocca un goccio di alcol, ma non riesce a ricordare un giorno da quando ha terminato il college in cui non sia stato ubriaco oppure non abbia fumato uno spinello. Con l’arrivo dei figli ha staccato con la marijuana, però in compenso ha continuato a bere e solo le discussioni degli ultimi mesi con Angelina Jolie lo hanno scosso.

Brad Pitt ammette di essere felice per esserne uscito, anche se la separazione è stata dolorosa:: “Lasciare Angelina è stato come morire. Era troppo triste vivere qui all’inizio, quindi me ne sono andato e ho dormito sul pavimento di un amico, in un piccolo bungalow a Santa Monica per un mese e mezzo. Questa casa era sempre caotica, piena di voci”. La sua preoccupazione era soprattutto per i figli: “Sono così delicati, assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati”. E l’attore confessa di aver capito che non aveva fatto tutto per i suoi figli solo dopo il divorzio.

I mesi bui sono alle spalle e adesso i Brangelina stanno lavorando per garantire solo la felicità ai loro sei figli. Si sono messi a lavorare insieme, d’accordo con i loro avvocati, e hanno cercato di superare le loro divisioni. Ma Angelina come la pensa? “È solo molto, molto addolorata per i bambini, perché improvvisamente hanno perso la loro famiglia”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!